Home » Ricerca Immobili » Albavilla, Via Don Tocchetti - Residenza Le Querce - lotto 1 -

Albavilla, Via Don Tocchetti - Residenza Le Querce - lotto 1 -

Descrizione

L’area su cui sorge il complesso residenziale si trova in una zona tranquilla e soleggiata, immersa in uno splendido parco: il tutto comunque a 100 metri dalla strada provinciale che unisce Como a Lecco.

Il complesso è inserito all’interno di una grande area esclusiva, immersa nel verde e completamente recintata, alla quale possono accedere i soli residenti.

Le unità hanno superfici e tipologia differenti (dal bilocale al quadrilocale), sono dotate di ampi giardini privati ai piani terra e spaziosi portici coperti al piano primo e dispongono di autorimesse doppie e ripostigli.

Si evidenzia un appartamento con abbinato anche taverna con camino ed autorimessa quadrupla.

L’intervento, unico nel suo genere, ha comportato la ristrutturazione/ampliamento di una villa di pregio per l’ottenimento di sei appartamenti e l’edificazione di un nuovo edificio di sole cinque unità

L’edificio, a basso consumo energetico (CLASSE A), sarà dotato di riscaldamento a pavimento, caldaia a condensazione ad alto rendimento con abbinata pompa di calore ed impianto fotovoltaico; tutte le unità saranno predisposte per la posa di allarme e condizionamento, oltre che provviste di videocitofono, Tv satellitare, sanitari sospesi, serramenti in PVC a basso emissivo, portoncini blindati d’ingresso, capitolato di pregio, ecc..

Possibilità personalizzazione spazi interni.

La consegna è prevista per settembrel 2025 le unità in villa e dicembre 2025 le unità nel nuovo complesso: per qualsiasi informazione o chiarimento rivolgersi presso i ns. uffici (tel. 031626561)

Nessuna spesa di intermediazione – direttamente dal proprietario/costruttore

Contattaci Torna alla ricerca
Torna alla ricerca

Richiedi informazioni

Contattaci
s